Plus500 - Sponsor principale di
Atlético de Madrid

Negoziare azioni, indici, materie prime, valute e opzioni attraverso il nostro servizio CFD

Si ricorda che i CFD sono un prodotto soggetto ad effetto leva e che quindi possono comportare la perdita di tutto il capitale. La negoziazione di CFD potrebbe non essere indicata per voi, quindi accertatevi di aver compreso pienamente i rischi connessi. Consulta la nostra Attestazione di Rischio e il nostro Accordo dell'Utente prima di usare i nostri servizi.

Esplora i nostri diversi strumenti finanziari

Ulteriori informazioni

“Siamo molto lieti di aver concluso questo accordo con Plus500. È un periodo entusiasmante per il club – dal momento che, come Plus500 – cresce la nostra presenza internazionale. Riteniamo che questa partnership con Plus500 aiuterà tali progressi, pertanto siamo ansiosi di condividere il nostro cammino assieme a loro.”

Miguel Ángel Gil Marín, Amministratore Delegato dell'Atlético de Madrid

Commercia con Plus500e le sue Piattaforme di Scambio protette

"Siamo onorati di essere partner di una squadra di calcio tanto stimata quanto l' Atlético de Madrid, il cui pedigree è diventato sempre più solido nel corso di 110 anni di storia. L'Europa costituisce la nostra base di utenza maggiore, per cui l'Atlético de Madrid è una scelta naturale: condividiamo con loro la passione per la lotta verso il successo ottenuta mantenendo allo stesso tempo un'etica di trasparenza e rispetto per i nostri clienti, i fan, i partner e i dipendenti."

Gal Haber, Managing Director di Plus500