Prelievi

Stati del prelievo

Il tempo necessario per elaborare una richiesta di prelievo è generalmente entro una giornata lavorativa, e durante questo intervallo di tempo, la richiesta di prelievo passerà alcune fasi. Puoi seguire lo stato del tuo prelievo sotto “Gestione dei Fondi” → “Storia Monetaria”:

Clicca qui

Limiti del prelievo

Tutti i metodi di pagamento hanno soglie di un importo minimo, che possono essere viste nella schermata di prelievo della piattaforma di trading.
La nostra politica dichiarata, quando possibile, è di restituire i fondi solo con lo stesso metodo di pagamento dal quale hanno avuto origine. Tieni presente che è possibile che tu deva fornire documentazione di verifica del tuo metodo di pagamento per prelevare. Per ulteriori informazioni sui prelievi vedi il nostro Accordo dell'Utente.

Clicca qui

Quando è necessario richiedere i fondi di PayPal?

Per completare un prelievo con PayPal, se questo metodo è disponibile nella tua regione, può esserti richiesto di accedere al tuo conto di PayPal e richiedere i fondi affinchè appaiano nel saldo del tuo condo di PayPal.

Clicca qui

Quali sono i tempi di elaborazione per ogni metodo?

Il tempo necessario per elaborare una richiesta di prelievo è generalmente entro una giornata lavorativa, per consentirci di completare diversi controlli di sicurezza prima di avviare il pagamento. Il tempo necessario per ricevere il pagamento dipende dal metodo di pagamento e dal tempo di elaborazione dei terzi cui è inviato il pagamento.
La schermata di prelievo nella piattaforma di trading indica i requisiti di prelievo minino per ogni tipo di metodo di pagamento. L'elaborazione di una richiesta di prelievo per un importo inferiore al minimo di prelievo può causare addebiti a quel conto.

Clicca qui

Rimborso via carta di credito/debito (politica aziendale)

Se invii fondi a Plus500 da una carta di credito/debito, proviamo sempre a restituire i soldi sulla carta come prima scelta indipendentemente dal metodo di prelievo che hai scelto quando hai richiesto la restituzione. Il metodo che hai scelto costituisce una seconda opzione nel caso non riusciamo a restituire i fondi alla carta usata per il deposito. Una volta approvata e inviata, una restituzione sulla carta di credito/debito può essere spedita prima della data del tuo addebito mensile / fatturazione successiva.

Clicca qui

Come prelievo fondi?

Per eseguire un prelievo devi seguire queste istruzioni:
Clicca su “Gestione Fondi” → “Prelievo” → Seleziona il metodo di prelievo che preferisci → Compila i campi e clicca sul pulsante "Invia" (su dispositivi cellulari, puoi accedere alla schermata “Gestione Fondi” dal pulsante del menu).

Clicca qui
Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatti!
E-mail

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 76,4% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.