Menu

Trading

Ci sono restrizioni relative ai metodi di trading?

Qualsiasi metodo di trading che sia proibito in conformità con i termini dell'Accordo dell'Utente come scalping, sistema di inserimento automatico di dati e copertura, o che ricade nella definizione di abuso del mercato come insider trading, e inoltre qualsiasi attività proibita come un abuso del nostro sistema di bonus, non è consentita nella nostra piattaforma di trading. In tali circostanze, ci riserviamo il diritto di annullare tutte le tue negoziazioni e/o chiudere il tuo conto. Per ulteriori informazioni, leggi il nostro Accordo dell'Utente disponibile nel nostro sito web.

Clicca qui

Posso essere in debito nei vostri confronti? / Il mio conto può avere un saldo negativo?

I clienti non possono perdere più dei fondi che hanno nel loro conto. La caratteristica "Richiesta di integrazione” esiste per evitare che il tuo conto abbia un saldo negativo. Per ulteriori informazioni leggi “Cos'è una Chiamata al Margine?

Clicca qui

Offrite un servizio di Notifiche?

Sì, ed è completamente gratis! Puoi ricevere notifiche e allarmi ogni volta che apri/chiudi una posizione, quando uno strumento raggiunge un tasso (prezzo) specifico, prima di una Chiamata a Margine, ecc. Usando questo servizio, ottieni un certo controllo sul tuo conto di trading, anche quando non sei nella piattaforma di trading.

Clicca qui

Presentate resoconti fiscali?

1. È tua responsabilità presentare resoconti e pagare tasse in conformità con le leggi nella tua giurisdizione locale. Inoltre, in alcuni Paesi siamo obbligati a operare la ritenuta alla fonte. Vedi l'Accordo dell'Utente per le condizioni rilevanti a questo proposito nella tua giurisdizione.

Clicca qui

Come posso valutare lo stato finanziario del mio conto di trading?

Devi fare conoscenza con le definizioni seguenti:

Clicca qui

Come posso evitare una Chiamata al Margine?

I clienti devono seguire il loro saldo in ogni momento e accertarsi di avere fondi sufficienti nel loro conto di trading per mantenere le loro posizioni aperte

Clicca qui

Come posso ricevere un resoconto dell'attività nel mio conto?

Per generare un resoconto delle tue posizioni chiuse, profitti e perdite, ecc, accedi al tuo conto di Plus500, clicca su “Gestione fondi” → “Report” (su un cellulare, vai a “Conto” → “Resoconti”).

Clicca qui

Come calcolo i miei requisiti di Margine?

Margine Iniziale = (prezzo di apertura della posizione*dimensione della transazione)*percentuale del margine iniziale.
Per esempio, supponiamo che tu acquisti 30 CFD su azioni di Facebook per $75 l'uno (una posizione "Buy"), in questo caso il valore della posizione sarebbe di 30*75=$2250. Se la percentuale di margine iniziale fosse pari al 20% allora il margine iniziale richiesto sarebbe 20%*2250=$450.

Clicca qui

Come chiudo una posizione?

Per chiudere una posizione, clicca sul pulsante “Chiudi Posizione” nella schermata principale o nella scheda “Posizioni aperte”. Quando clicchi su questo pulsante, apparirà una casella pop-up e dovrai confermare o annullare la tua richiesta di chiudere la posizione. In questa casella pop-up, hai anche la possibilità di chiudere parzialmente la tua posizione. Per esempio, se hai una posizione sul Gas Naturale di 2000 contratti, puoi scegliere di chiudere 1000 contratti e rimanere con una posizione più piccola.

Clicca qui

Come creo e gestisco allarmi?

Per creare un nuovo allarme, clicca sull'icona Allarme (  ) nella schermata principale o nella schermata "Dettagli" dello strumento.

Clicca qui
Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatti!
E-mail

Plus500 non fornisce i suoi prodotti e servizi a residenti in Stati Uniti.