Perchè il mio deposito non è riuscito?

  • Completamento del processo di verifica di un conto: in alcuni casi, i fondi depositati non vengono compresi nel bilancio del tuo conto fino a quando il processo di verifica del conto, o il processo di verifica del metodo di pagamento, sono completati. In questo caso, sarai informato di conseguenza.
  • Completamento del processo di deposito: accertati di avere completato tutto il processo di deposito. Per esempio, quando depositi usando PayPal/Skrill (se questo metodo è disponibile nella tua regione), devi completare il deposito per mezzo della pagina web di portafoglio elettronico rilevante.
  • Metodo di pagamento per un conto: un metodo di pagamento può essere associato a un solo conto. Non potrai depositare usando la tua carta di debito/credito o il portafoglio elettronico, se è già associato a un altro conto di trading.
  • Limiti di deposito: se ricevi un messaggio di errore che ti informa che hai raggiunto un limite di deposito o se non sei in grado di eseguire un deposito per qualsiasi altro motivo, contattaci per ulteriori informazioni cliccando sul link “Inviaci una email”.
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