Depositi

Perchè il mio deposito non è riuscito?

  • Completamento del processo di verifica di un conto: in alcuni casi, i fondi depositati non vengono compresi nel bilancio del tuo conto fino a quando il processo di verifica del conto, o il processo di verifica del metodo di pagamento, sono completati. In questo caso, sarai informato di conseguenza.
Clicca qui

C'è un limite all'importo che posso depositare?

Ci sono diverse limitazioni al deposito sul tuo conto. Queste limitazioni variano secondo il tuo Paese di residenza. L'importo massimo di deposito per transazione è indicato nella pagina di deposito per ognuno dei metodi di pagamento disponibili. In alcune circostanze può sussistere un limite al tuo Deposito per motivi di credito, per rispettare i tuoi requisiti di margine prendi in considerazione la possibilità di ridurre il numero totale delle tue transazioni aperte. Per ulteriori informazioni vedi l'Accordo dell'Utente.

Clicca qui

È sicuro usare la mia carta di credito/debito online?

La nostra piattaforma è protetta da SSL (Secure Socket Layer). Tutte le informazioni sensibili inviate dai nostri clienti, come numeri di carta di credito/debito, password, ecc. sono trasferite automaticamente per mezzo di SSL a un ambiente protetto.

Clicca qui

Come deposito denaro?

Per fare un deposito e cominciare a negoziare con Plus500 segui le istruzioni seguenti:

Clicca su “Gestione Fondi” → “Deposito” → Seleziona il tuo metodo di deposito preferito fra le possibilità disponibili → Compila i campi e clicca sul pulsante "Invia" (su dispositivi cellulari, puoi accedere alla schermata “Gestione Fondi” dal pulsante del menu). Ogni metodo di deposito ha un livello minimo di deposito, ed è possibile trovare ulteriori informazioni nella schermata Deposita nella piattaforma di trading. Puoi eseguire un deposito usando uno dei metodi seguenti (nota che è possibile che alcuni di questi metodi non siano disponibili nella tua regione):

Clicca qui

Dati per un bonifico

Poichè un bonifico è un trasferimento diretto di fondi da una banca a un'altra, questo tipo di deposito non può essere generato per mezzo della piattaforma di trading di Plus500. Per ricevere dati del conto bancario rilevante al quale devono essere inviati i fondi, segui le istruzioni seguenti:
Clicca su “Gestione Fondi” → scheda "Deposito”→ Seleziona “Bonifico bancario” e clicca su “Inviami i dettagli per posta elettronica” e ti sarà inviato un messaggio email con i dati rilevanti.

Clicca qui

Protezione del denaro del cliente

Le società sussidiarie di Plus500 sono autorizzate e regolamentate nelle giurisdizioni nelle quali operano, e rispettano tutte le regole in materia di denaro del cliente.

Clicca qui

Posso depositare usando un metodo di pagamento di un amico?

No. Tutti i fondi devono provenire da tue fonti, e il metodo di pagamento usato deve essere registrato a tuo nome.

Clicca qui

Posso depositare usando una carta di credito/debito/conto aziendale?

No. Tutti i fondi devono provenire da un metodo di pagamento registrato a tuo nome.

Clicca qui

Posso depositare da un conto bancario in comune?

Generalmente sì, tuttavia ti può essere richiesto di fornire documenti giustificativi per confermare che sei una delle parti indicate nel conto. Tuttavia, in alcuni Paesi e in determinate circostanze questo potrebbe non essere possibile a causa di obblighi normativi.

Clicca qui

I miei fondi sono a rischio in caso di insolvenza/bancarotta?

Tutti i fondi dei clienti sono tenuti in conti bancari separati, per assicurare la massima protezione dei fondi. Per ulteriori informazioni, leggi: “Protezione del Denaro del Cliente”.

Clicca qui
Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatti!
E-mail

Plus500 non fornisce i suoi prodotti e servizi a residenti in Stati Uniti.