Perchè non ho ricevuto la mia lettera di verifica?

Secondo il Paese nel quale risiedi, ti potrebbe essere possibile richiedere che sia inviata una lettera per la verifica dell'indirizzo all'Indirizzo postale nel tuo conto di trading. In alcuni Paesi, tuttavia, questo servizio non è fornito. Per richiedere questa lettera, accedi alla piattaforma di Plus500, clicca su “Valmynd“ → “Conto” → “Convalida indirizzo” → “Inviatemi la lettera”. Se non ricevi la lettera entro 3 settimane, verifica che l'indirizzo nel tuo conto sia esatto, e se necessario contatta il nostro personale di assistenza. Ciò nonostante, ti sarà richiesto di fornirci un documento (foto/scansione di una bolletta/estratto conto bancario) per verificare il tuo indirizzo, in conformità con i nostri obblighi normativi.

Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatti!
E-mail WhatsApp WhatsApp

Plus500 non fornisce i suoi prodotti e servizi a residenti in Stati Uniti.