Processo di Verifica del Conto

Perchè non ricevo il codice per verificare il mio numero di telefono?

Accertati di non comprendere il prefisso del tuo Paese nel numero, poichè il sistema compone automaticamente il prefisso del tuo Paese in conformità con i tuoi dati di registrazione (+44 per il Regno Unito per esempio). Inoltre, telefoni prepagati non possono essere verificati per mezzo di questo processo.
Se incontri qualsiasi altro problema, contattaci per ulteriore aiuto cliccando sul link “Inviaci una email”.

Clicca qui

Perchè non ho ricevuto la mia lettera di verifica?

Secondo il Paese nel quale risiedi, ti potrebbe essere possibile richiedere che sia inviata una lettera per la verifica dell'indirizzo all'Indirizzo postale nel tuo conto di trading. In alcuni Paesi, tuttavia, questo servizio non è fornito. Per richiedere questa lettera, accedi alla piattaforma di Plus500, clicca su “Valmynd“ → “Conto” → “Convalida indirizzo” → “Inviatemi la lettera”. Se non ricevi la lettera entro 3 settimane, verifica che l'indirizzo nel tuo conto sia esatto, e se necessario contatta il nostro personale di assistenza. Ciò nonostante, ti sarà richiesto di fornirci un documento (foto/scansione di una bolletta/estratto conto bancario) per verificare il tuo indirizzo, in conformità con i nostri obblighi normativi.

Clicca qui

Cosa è necessario per verificare il mio conto?

I clienti devono verificare i loro conti a scopo di identificazione e sicurezza in conformità con il nostro processo di due diligence del cliente, per esempio sono verificati il tuo nome, data di nascita, indirizzo di abitazione, numero di telefono, indirizzo email e metodo di pagamento, ecc.
Per ulteriori informazioni leggi anche l'argomento di FAQ “Invio di Documenti di Identificazione”.

Clicca qui

Come verifico il mio numero di telefono?

Per verificare il tuo numero di telefono, vai alla schermata principale di trading sulla piattaforma di Plus500 → Clicca su “Menu“ → “Conto” → “Verifica Conto” → Clicca sul pulsante “Verifica” nella sezione “Il tuo Numero di Telefono” → Digita il tuo numero senza il prefisso del tuo Paese → Clicca su "Mandami una SMS" o "Chiama il mio telefono". Riceverai un codice di 3 cifre sul tuo telefono, invialo per mezzo della finestra di convalida del telefono.

Clicca qui

Come verifico il mio metodo di pagamento?

Fondi depositati sul tuo conto devono provenire da un metodo di pagamento che sia registrato al nome del detentore del conto di trading di Plus500 .
Di conseguenza, siamo obbligati a verificare e assicurare che tu sia il proprietario legittimo dei fondi depositati sul tuo conto. Quindi, se hai depositato con:

Clicca qui

Come posso aggiornare i dati del mio conto?

Per cambiare uno dei dati personali registrati nel tuo conto di trading (visualizzati nella schermata "Gestione Fondi" / "Informazioni personali"), contattaci per spiegare il motivo di questo cambiamento e fornirci le informazioni rilevanti, per esempio cambiamento del nome a causa di matrimonio, o cambiamento dell'indirizzo di residenza. Poi rivedremo e eseguiremo la tua richiesta in conformità con i nostri requisiti e obblighi. Per contattarci, clicca sul link “Inviaci una email”.

Clicca qui
Non trovi una risposta alla tua domanda? Contatti!
E-mail

I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. 76,4% di conti di investitori al dettaglio che perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD con questo fornitore. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.