Si ricorda che i CFD sono un prodotto soggetto ad effetto leva e che quindi possono comportare la perdita di tutto il capitale. La negoziazione di CFD potrebbe non essere indicata per voi, quindi accertatevi di aver compreso pienamente i rischi connessi. Consulta la nostra Attestazione di Rischio e il nostro Accordo dell'Utente prima di usare i nostri servizi.

Gestire la leva finanziaria del conto desiderata

Gestire la leva finanziaria del conto desiderata
  • Negoziate con la leva finanziaria che meglio si adatta alle vostre esigenze di trading
  • Potete negoziare con leva finanziaria alta o bassa
  • Il Premio notte si applica comunque

A Plus500 puoi negoziare con leva alta o bassa, secondo lo strumento, il tuo 'Valore della posizione totale' e 'Equity.' È possibile controllare la 'Equity' depositando o prelevando fondi. È possibile controllare il 'Valore di posizione totale' aprendo o chiudendo le posizioni.
Il 'Valore di posizione totale' e la 'Equity' possono essere visualizzati dalla pagina Istantanea dell'account alla quale si accede dalla finestra di trading principale.

Esempi:

Se depositate $100.000 [l'equity netta è di $100.000] e acquistate Natural Gas del valore di $100.000, allora state operando con una leva di 1 [nessuna leva finanziaria]. Si noti che pagare il premio ancora il premio notte per tutte le posizioni detenute per tutta la notte.

Se depositate $20.000 [l'equity netta è di $20.000] su Plus500 e acquistate Natural Gas per il valore di $200.000, allora state operando con una leva finanziaria di 10. Come in precedenza, il premio notte viene pagato per qualsiasi posizione detenuta per tutta la notte.

Impostare i livelli di prezzo 'Chiudi a profitto' [Limite] o 'Chiudi a perdita' [Stop loss]

Impostare i livelli di prezzo 'Chiudi a profitto' [Limite] o 'Chiudi a perdita' [Stop loss]
  • Gratuito
  • Aiuta a impostare limiti predefiniti

Uno Stop loss può essere aggiunto alle negoziazioni prima di aprirle oppure modificando una posizione aperta. Impostate il livello di prezzo in modo che la vostra posizione chiuda se il mercato diventa negativo per voi. Uno stop loss di base non garantisce che la posizione chiuderà al livello di prezzo esatto specificato. Se il prezzo di mercato improvvisamente mostra forti differenze verso il basso o verso l'alto, oltre il vostro livello di stop, è possibile che la vostra posizione venga chiusa a un livello di prezzo peggiore di quello definito. Questo fatto è noto come 'slittamento.'

Esempio:

Google scambia a $1194 - $1196 (Vendi/Acquista)
Comprate 10 azioni di Google.
Volete limitare la perdita a $1000. [occasionalmente potreste perdere di più a causa dello slittamento]
Posizionate un prezzo 'Chiudi a perdita' [Stop loss] di $1096.
Google fa un 'gap down' direttamente a $1094 e poi a $1080.
La vostra posizione verrà chiusa a $1094.
La vostra perdita è: 10*(1196 - 1094) = $1020.

Stop garantito

Stop garantito
  • Si applica l'extra spread
  • Limiti sul proprio rischio
  • Conoscere in anticipo la perdita massima possibile

Posizionare uno stop garantito al vostro trading pone un limite assoluto sulla perdita potenziale. Anche se il prezzo di mercato mostra improvvisamente un grande divario, la vostra posizione sarà chiusa esattamente al prezzo specificato, senza il rischio di slittamento.
Uno 'Stop garantito' è disponibile solo per gli strumenti specificati. Se uno strumento supporta uno 'Stop garantito,' sarà chiaramente visibile una casella di controllo.
Dettagli dello 'Stop garantito':
Gli stop possono essere disposti solo su una nuova negoziazione e non possono essere aggiunti a una posizione esistente. Uno Stop garantito può essere attivato/modificato solo quando lo strumento è disponibile ed è scambiato. Una volta che è attivo, non può essere rimosso, è solo possibile modificare il prezzo di stop.
La tariffa di regolazione spread per uno 'Stop garantito' non è rimborsabile una volta che questo è stato attivato e verrà visualizzata prima dell'approvazione.
Si noti che un prezzo di Stop garantito deve trovarsi a una certa distanza dal prezzo di negoziazione corrente dello strumento.

Esempio:

Google VENDI/ACQUISTA = $498/$500.
Comprate 10 azioni di Google, diciamo che la regolazione spread dello Stop garantito è di $10.
Posizionate uno Stop garantito a $450.
Google scende a $400, voi siete assicurati di uscire dalla posizione a $450 e non a $400.

Con uno Stop garantito su 10 azioni: Conto economico = $4500 - $5000 - $10 [Regolazione spread stop garantito] = - $510
Senza uno stop garantito: Conto economico = $4000 - $5000 = -$1000

Avvisi di prezzo

Avvisi di prezzo
  • Gratuiti
  • Utilizzati quando il mercato sta facendo mosse importanti, ma mantenendo la posizione aperta
  • Ricevete una notifica via e-mail, SMS o push mail

Impostate gli avvisi di prezzo per ricevere una notifica quando il mercato raggiunge un prezzo di acquisto o di vendita specificato. A differenza di uno stop, un avviso di prezzo mantiene la posizione aperta, in modo da poter decidere quale azione intraprendere quando il mercato cambia.
Nella schermata Elenco strumenti e Dettagli strumenti c'è un'icona a campana - facendo clic sulla campana si aprirà una schermata di 'Avviso di prezzo.'

Esempio:

Il petrolio è scambiato a $105 al barile. Pensate che se il petrolio verrà scambiato a $80 dollari ci sarà un'opportunità.
È possibile impostare un avviso di prezzo per il petrolio a $80.
Il petrolio crolla a $78.
Riceverete un'e-mail e un SMS che comunicano il nuovo prezzo del petrolio.

Stop operativo: per proteggere automaticamente gli svantaggi di una posizione, bloccando in caso di vantaggio.

Stop operativo: per proteggere automaticamente gli svantaggi di una posizione, bloccando in caso di vantaggio.
  • Gratuito
  • Bloccare i profitti
  • Modificare automaticamente il 'prezzo di stop'
  • Non è garantito

Uno stop operativo è simile a un limite di prezzo, in quanto entrambi sono progettati per proteggere il vostro profitto. Posizionate uno stop operativo quando aprite la negoziazione ed esso si sposterà con il vostro profitto. Se il mercato cambia, la vostra posizione chiuderà al nuovo livello dello stop operativo e non al livello originariamente impostato.
Utilizzare uno stop operativo significa bloccare i profitti, limitando allo stesso tempo il rischio di 'svantaggio,' senza la necessità di monitorare manualmente la posizione e regolare il prezzo di stop.

Esempio:

Yahoo è scambiato a $45,51/$45,73 (Vendi/Acquista)
Immettete un ordine di mercato con uno stop opeativo di 50 pip = $0,5 = (-1,1%) per acquistare 100 azioni Yahoo
Comprate 100 azioni Yahoo a $45,73
Pertanto, lo stop loss iniziale entrerà in gioco quando Yahoo è venduto a $45,01. ($45,51 - $0,5)
Il prezzo di Yahoo comincia a salire rapidamente e raggiunge $47,60 (il nuovo prezzo di stop segue la modifica a $47,10)
Poi il prezzo di Yahoo continua a salire e raggiunge $49,75 (il nuovo prezzo di stop segue nuovamente il cambiamento a $49,25)
Il prezzo di Yahoo comincia a muoversi in negativo per voi e raggiunge $42,51. [Si noti che uno stop operativo può essere negativo per voi se il mercato registra un 'gap down' da $47,60 direttamente a $40.]
Dato che avevate un prezzo di stop operativo fissato a $49,25, Plus500 esegue lo Stop Loss a questa cifra.
Riepilogo dei profitti: 100* ($49,25–$45,73) = $352.