Canoni

Solo spread

Diversamente ad altri fornitori di servizi che addebitano anche commissioni per ogni negoziazione, Plus500 non addebita alcuna commissione di negoziazione.

Premio

Se avete una posizione aperta successivamente alla fine della giornata lavorativa sino al successivo giorno di negoziazione, tecnicamente avrete detenuto tale posizione durante la notte, e questa deve essere finanziata. Un premio di finanziamento viene aggiunto (per le posizioni corte) oppure sottratto (per le posizioni lunghe) dal vostro conto a copertura del beneficio/costo del finanziamento associato. La Maturazione del Periodo (periodo di chiusura del mercato) per ciascun strumento viene mostrato nei dettagli di cui alla tab.

Per visualizzare il premio di finanziamento e la “% giornaliera” per uno specifico strumento, andare alla schermata principale della piattaforma, selezionare lo strumento richiesto e premere "dettagli" sull'estremità destra della fila.

Nota: se viene aperta una posizione il venerdì e viene detenuta overnight sino al lunedì successivo, il successivo giorno di negoziazione, l'importo aggiunto o sottratto per il premio di finanziamento su di un conto è generalmente tre volte maggiore rispetto all'importo giornaliero, dovendo coprire l'intero fine settimana.

Commissione di inattività

Un addebito di massimo 10 USD sarà riscosso qualora la Vostra Piattaforma di Trading dovesse restare inutilizzata od inattiva per un periodo di tempo come è definito nell'Accordo Utente. Questo avviene per compensare il costo sostenuto per rendere il servizio disponibile, anche se non viene utilizzato.