Protezione del denaro dei clienti

Protezione del denaro dei clienti

All'apertura di un conto con noi, terremo i suoi fondi in conformità con le norme sui fondi del cliente di Cyprus Securities and Exchange Commission. Secondo queste norme, paghiamo i fondi di ciascun cliente in un conto bancario saparato del cliente.

Si ricorda che i CFD sono un prodotto soggetto ad effetto leva e che quindi possono comportare la perdita di tutto il capitale. La negoziazione di CFD potrebbe non essere indicata per voi, quindi accertatevi di aver compreso pienamente i rischi connessi. Consulta la nostra Attestazione di Rischio e il nostro Accordo dell'Utente prima di usare i nostri servizi.
Protezione del denaro dei clienti
Tutti i fondi del cliente sono tenuti in un conto bancario separato del cliente in conformità con le norme sui fondi del cliente di Cyprus Securities and Exchange Commission. 
Plus500CY Ltd utilizza solo i fondi propri ai fini della copertura 
Plus500CY Ltd non passa i fondi dei clienti retail alle controparti della copertura 
Plus500CY Ltd non apre posizioni speculative sul mercato 
Plus500CY Ltd non ha alcuna esposizione a debito corporate o al debito sovrano 
Plus500CY Ltd è regolamentata da CySEC 
Plus500CY Ltd non investe i fondi dei clienti retail 

Fondo di Compensazione Investitore

Plus500 participa al Fondo di Compensazione Investitore per i clienti delle Società di investimento regolamentate nella Repubblica di Cipro. Plus500 le offre la sicurezza, le risorse, la copertura globale e i servizi di un'organizzazione multinazionale con più di 1.000.000 di clienti in tutto il mondo che effettuano milioni di transazioni ogni mese. Inoltre, Plus500 è priva di debiti, possiede notevole liquidità e significative riserve di capitale obbligatorio in eccedenza rispetto ai suoi requisiti normativi. Per saperne di più.Fondo di Compensazione Investitore