Termini e accordi

  • Contratto con l'utente

    Il contratto che regola i rapporti tra l'utente Cliente e la Società, che illustra tutti i termini e le condizioni relative all'utilizzo del servizio di trading offerto da Plus500CY.

  • Comunicazione informativa sui rischi

    La nostra comunicazione informativa sul rischio fornisce ai clienti informazioni sui rischi connessi con i CFD, ma non può illustrare tutti i rischi, né in che modo tali rischi si riferiscano alla situazione personale di un cliente. È importante che i nostri clienti comprendano appieno i rischi esistenti prima di decidere di stipulare un rapporto commerciale con noi.

  • Politica di tutela della privacy

    La nostra politica sulla gestione e protezione delle informazioni personali dei Clienti e sull'uso e la gestione dei cookie.

  • Termini d'uso del sito web

    L'accesso a questo sito web è soggetto ai nostri termini e condizioni e ad altre dichiarazioni e note.

  • Politica sul conflitto di interessi

    La nostra politica in materia di monitoraggio e gestione dei potenziali conflitti di interesse all'interno di Plus500CY, tra Plus500CY e i suoi clienti e tra i clienti Plus500CY. Il nostro obiettivo è quello di difendere al meglio gli interessi dei nostri clienti.

  • Politica di esecuzione degli ordini

    La nostra politica di offrire un'"esecuzione alle migliori condizioni" nell'eseguire gli ordini per conto dei clienti; Plus500CY adotta misure ragionevoli per ottenere il miglior risultato possibile per i nostri clienti. È nostro dovere condurre gli affari in modo onesto, equo e professionale e di agire nel miglior interesse del cliente al momento di eseguire gli ordini.

  • Politica AML

    Questa politica illustra i sistemi e le procedure in atto per assicurare che la nostra attività non sia utilizzata a fini di riciclaggio o finanziamento del terrorismo. Tali processi comprendono l'identificazione del cliente e le verifiche di due diligence che applichiamo per verificare i dati relativi ai nostri clienti.

  • Fondo di Indennizzo dell'Investitore

    Plus500CY è membro del Fondo di Indennizzo dell'Investitore (“ICF”), che prevede un risarcimento ai clienti Retail aventi diritto, nel caso in cui una società di investimenti cipriota non sia in grado di adempiere ai propri obblighi verso i propri clienti.